Facciata Hotel Holiday

Richiesta disponibilità

Data Arrivo
Data Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Ricerca »
Nessuna offerta attiva

Filosofia Green

Marchio Qualità Parco ed Ecoristorazione

L’Hotel Holiday ha da sempre riservato la giusta attenzione alle tematiche ambientali, garantendo così un turismo sostenibile che permetta di preservare la naturale bellezza del territorio il più a lungo possibile. Le buone pratiche che applichiamo nello svolgimento della nostra attività e l’investimento in energie alternative, come la realizzazione di due caldaie a biomasse, ci hanno permesso di ottenere importanti riconoscimenti come il Marchio Qualità Parco Adamello Brenta

Una vacanza ecosostenibile si riconosce non solo dalla salvaguardia dell’ambiente, ma anche da una sana alimentazione. L’utilizzo dei frutti della nostra terra permette di realizzare squisiti piatti della tradizione trentina a km 0, seguendo procedimenti che risultino essere i meno impattanti possibili per l’ambiente. Questa nostra filosofia si riconosce nel protocollo Ecoristorazione Trentino certificato dalla Provincia Autonoma di Trento, progetto al quale siamo felici di aderire.


Noi dell’Hotel Holiday amiamo da sempre la nostra terra e la natura che ci circonda, un patrimonio unico che tutti devono impegnarsi a rispettare e a custodire.



Investiamo nel vostro futuro


Programma Operativo 2007-2013 - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

La realizzazione della nuova centrale termica a biomassa (pellet) è stata finanziata sul programma Operativo FESR 2007-2013 della Provincia Autonoma di Trento anche con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

photogallery

PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto