Facciata Hotel Holiday

Richiesta disponibilità

Data Arrivo
Data Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Ricerca »
Nessuna offerta attiva

Parco Adamello Brenta

In Val di Sole sono presenti il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco dello Stelvio. Il primo si estende tra la Valle di Non, le Giudicarie e la Valle di Sole e rappresenta la più vasta area protetta del Trentino. Copre un territorio di oltre 620 kmq, che comprende i gruppi montuosi dell'Adamello e del Brenta. Include, inoltre, 48 laghi e il ghiacciaio dell'Adamello, uno dei più estesi d'Europa. In alta quota è possibile godere di panorami  spettacolari, resi unici dalla cornice composta dai due complessi montuosi.


Flora e fauna

Nel Parco Naturale Adamello Brenta sono presenti tutte le specie animali che caratterizzano l’ambiente alpino, tra le quali spicca l'orso bruno, animale simbolo del Parco. Vi è inoltre una ricca di vegetazione con enormi distese di boschi ricoprono il Parco fino a 1800m di altitudine e piante capaci di sfidare il clima avverso dell’alta montagna.

Qualità Parco
Lo stesso Parco Adamello Brenta ha assegnato all'Hotel Holiday il certificato Qualità Parco come testimonianza del nostro impegno per la salvaguardia dell'ambiente. 



photogallery

PhotoPhotoPhotoPhotoPhotoPhoto