INTERESTING FACTS

"He who wonders discovers that this in itself is wonder."

And in our Hotel and in Val di Sole you can do a lot of wondering. Find out with us.

For example, did you know that...

Monclassico is the village of sun clocks and that there is a strange one on our Hotel, made by a French artist, which indicates something unique on a particular day of the year?

My husband Sandro, is the international television director in charge of broadcasting the Alpine Ski World Cup, which brings the action of the greatest skiers to all TVs worldwide?

Larch resin, "el largà", famous for its miraculous properties and used to make turpentine, is collected in our woods using a very particular and old technique?

That in the little village in our valley there is a voluntary Fire Brigade ready to intervene to protect our territory.

Val di Sole (Sun Valley) owes its name to the fact that it is on the east-west axis and therefore enjoys the sun all day long.

Our river, the Noce, renowned as the best river-sport natural track in the world, is a bio-diversity paradise and will host the Angling World Championship?

According to the old medieval rules, the great heritage of forests and pastures, is one, indivisible and inalienable, and is administrated by the ASUCs (Separate Administration for Civil Use).

The only remaining "timesharing" cheese producer in Trentino is in Peio, in Val di Sole.

Fabio F

marzo 201

“Vacanza”

Cara Antonella, avevo detto che non avrei fatto recensioni, ma dopo la seconda meravigliosa esperienza, non posso esimermi. Ovviamente confermo e sottoscrivo tutte le cose positive dette in altre recensioni. Ma non tocco personale lo voglio dare. In nessun altro hotel, mi era capitato, al rientro dopo una giornata di sci, di parlare del più e del meno con il "Boss" dell' hotel, davanti una buona birra e questo la dice tutta su come ci si sente a l' Holiday. Un' abbraccio a tutti.

Silvia G

marzo 2017

“Settimana bianca”

Anche quest'anno abbiamo trascorso una fantastica settimana in questo hotel dove l'ospite è coccolato dal primo momento dell'arrivo. È un hotel molto accogliente con camere spaziose e dorate di ogni comfort. ..specialmente le suite sono veramente belle. ..ogni angolo è molto curato da Maria e Antonella che curano personalmente anche la scelta del menù preparato dallo chef Cristian. E poi dopo una bella sciata in questo comprensorio dove le piste sono preparate sempre in modo impeccabile, cosa c'è di meglio di rilassarsi nello spazio benessere ?

Fabio S

marzo 2017

“Piacevole scoperta...”

Reduci da una breve vacanza in val di Sole. Abbiamo apprezzato tanti aspetti del soggiorno presso l’hotel Holiday della sig.ra Antonella e famiglia. Dalla pulizia, alla cura per i particolari, alla cortesia e soprattutto all’eccellente cucina che ci ha deliziato il palato dopo le giornate sugli sci. Oltre a questi aspetti abbiamo apprezzato la voglia di far bene il proprio lavoro e di offrire un prodotto d'eccellenza. Cosa dire di altro………Grazie e…….. Arrivederci. Fabio

NEWSLETTER

OUR CERTIFICATIONS

dolomitidibrentabike
valdisolebikeland
 
ecoristorazionetrentino
qualitaparco